LA TELECAMERA DENTALE PREFERITA DAI DENTISTI ITALIANI
La MC-02 è una telecamera dentale Sony CCD creata per visualizzare, fotografare e salvare su PC, le immagini dei denti dei pazienti.
Grazie alla modalità scatto rapido, basta infilare la punta della telecamera nella bocca del paziente e premere un pulsante per avere immagini con una definizione HD, da mostrare in diretta al paziente o salvare su chiavetta.
L'utilizzo della telecamera dentale può essere fatta non solo in modo autonomo, premendo il pulsante posto sulla telecamera, ma anche con l'aiuto di un assistente che dal PC potrà vedere e scattare fotografie, scegliendo le migliori inquadrature con più calma dalla sua postazione.
Con l'avanzato software per PC, fornito nel pacchetto, potrai creare uno schedario di tutti i pazienti in cura, per avere un archivio sempre pronto e per mostrare al cliente il prima e dopo l'intervento, dando ancora più peso alla professionalità.
L'uso della telecamera dentale da parte di dentisti ha incrementato del 60% il loro potere persuasivo: quando il paziente vedrà cos'ha in bocca, avrà infatti molta più consapevolezza del problema, con un grosso impatto documentato sulla sua decisione di intervenire.
Sensore d'immagine 1/4” Sony CCD
Uscita USB 2.0
Illuminazione a LED con 6 led a luce bianca
Modalità scatto rapido con la pressione di un solo tasto e salvataggio automatico su PC
Alimentazione diretta tramite USB senza bisogno di alimentatori
Funzionamento completamente digitale
Pixel effettivi di immagine: 1280×960 pixel HD