ALTA RISOLUZIONE
La risoluzione a 1.152.000 punti è l'ideale per la videosorveglianza nei monitor a 10 pollici come questo, in quanto è la più vicina a quella delle moderne telecamere ad alta risoluzione. In questo modo otterrai un'immagine con rapporto 1:1, ciò vuol dire che nessun pixel sgranerà, e che l'immagine sarà nettamente superiore a quella di qualsiasi altro monitor, anche se in FULL HD.
SISTEMA D'ALIMENTAZIONE A NORMA
I monitor videosorveglianza 10 pollici MTH sono tutti alimentati a bassa tensione, infatti, l'alimentazione a 12V è ormai divenuta obbligatoria per i sistemi di anti intrusione, proprio per la sua maggiore sicurezza e stabilità.
CONVERTITORE ANALOGICO/DIGITALE
A differenza dei monitor TV e di quelli per PC, i monitor per videosorveglianza professionali, sono dotati di uno speciale convertitore analogico/digitale tipico per le telecamere TVCC.
Il risultato è che l'immagine non si frastaglierà, e solo così potrai ottenere le immagini più definite e ricche di colore.
METTILO DOVE VUOI
Trovare il posto ideale per il tuo monitor sarà un gioco da ragazzi: grazie alla speciale staffa pieghevole, in pochi secondi potrai installare il monitor videosorveglianza 10 pollici a tavolo o a muro, e potrai orientarlo per ottenere il miglior angolo di visione da qualsiasi posizione.