UNA TELECAMERA SPECIALE PER LE TEMPERATURE ESTREME
ADATTA PER:
- zone in montagna con temperature rigide
- celle frigorifere
- zone estremamente calde
- impianti industriali con alte temperature
- installazioni militari
-40°C / 70°C DI ESTREMA TEMPERATURA
Anche sotto estreme temperature di -40°C, o sotto temperature altissime di 70°C, questa telecamera è in grado di lavorare tranquillamente senza problemi. Speciali materiali ed isolamenti termici, ti permetteranno di poter utilizzare questa telecamera in qualsiasi ambiente anche estremo.
IP67: L’ACQUA LE FA UN BAFFO
Oltre ad un altissimo isolamento termico, la telecamera è totalmente stagna anche da polvere, sabbia ed acqua. La certificazione IP67 le permette anche di essere immersa nell’acqua senza subire danni. Pioggia, freddo e tempeste, la tua telecamera rimarrà sempre lì a fare il suo dovere!
SUPER-GRANDANGOLO o ZOOM? SCEGLI TU
Lo speciale obiettivo varifocal 2,8mm-12mm a bordo della telecamera, ti permetterà di scegliere l’angolazione di ripresa al momento dell’installazione. Gira i due regolatori dietro alla telecamera e potrai decidere tra un super grandangolo 120 gradi o se zoomare su particolari vicini.
MADE IN KOREA
Una telecamera professionale, costruita nella patria di marchi come LG e SAMSUNG, per offrirti una qualità di prodotto alta e con una durata nel tempo infinita.
30 METRI NOTTURNI
Anche nel buio totale a 0 Lux, la telecamera ti consentirà di vedere immagini ed oggetti in movimento con un range di distanza fino a 30 metri. (su richiesta modelli senza LED)
CONTROLLO DEGLI INFRAROSSI AUTO/MANUAL
Il problema della luce infrarossi che saturava le immagini molto vicine, rendendole troppo luminose e quindi irriconoscibili, ora è risolto grazie al controllo auto/manual che aggiusta la potenza degli infrarossi in base alla posizione in cui l’immagine è satura.
DIGITAL WDR
Con il filtro digitale WDR, potrai riuscire a scorgere immagini anche in penombra. Una combinazione di filtri IRIS, controllo gamma e guadagno automatico, per permetterti di monitorare porzioni di immagine che parevano impossibili da vedere.