TELECAMERA CON REGISTRAZIONE SU SD CARD
Senza fili e senza altri fronzoli, collega l’alimentatore della telecamera e installala su qualsiasi parete, grazie al suo sistema di rilevazione di movimento, la telecamera è in grado di registrare filmati su una SD Card inserita direttamente nel suo corpo unico.
Senza bisogno di registratori né di altri apparecchi, in caso la telecamera rilevi un movimento, registra in automatico una sequenza video ad alta risoluzione.
Togli la SD card dalla telecamera, e puoi rivedere tutte le registrazione direttamente sul tuo PC o Mac, senza bisogno di programmi particolari (bastano Windows Media Player, Quicktime o VLC Media Player).
Una volta esaurita la memoria, la telecamera ricomincia il ciclo, cancellando in automatico tutte le registrazione più vecchie, in modo che non dovrai cambiare la scheda.
Grazie al suo illuminatore a led notturno, la telecamera offre protezione anche di notte, perfino al buio completo.
Inoltre, grazie ad un telecomandino potrai effettuare tutte le operazioni anche da terra e, se vuoi, potrai collegare la tua telecamera direttamente ad una televisione o ad un ulteriore apparecchio di registrazione, per avere così una doppia registrazione di back-up.