Il Beyond DT Radio è l'ultimo uscito dei sensori da esterno Risco.
Grazie alle nuove tecnologie innovative, come la doppia tecnologia, la microonda in banda K e l'anti-mascheramento ad infrarosso attivo, il Beyond si pone come nuovo sensore da esterno di punta per le installazioni da esterno.
Il Risco Beyond radio è un concentrato di tecnologia per rendere sicuri gli ambienti esterni, riducendo al minimo la possibilità di falsi allarmi.
Il nuovo sensore da esterno è immune ad animali con altezza fino a 70cm di altezza e, grazie alle tecnologie CRT ed SRT è in grado di discriminare tutti quegli oggetti che si muovono ma non si spostano (piante, alberi, ecc..) o che non forniscono la stessa forma d'onda nel movimento sui due fasci di rilevamento (esempio un cane e una macchina che passa).
Il Beyond DT radio Doppia Tecnologia è dotato inoltre del nuovo filtro contro la luce solare, causa di problemi per la maggior parte dei sensori esterni in commercio.
La nuova microonda in Banda K che non trapassa le mura del vicino, la tecnologia Green Line, l'accelerometro a 3 assi integrato e la frequenza bidirezionale 868Hz, completano un sensore super sicuro per esterno.
Il Risco Beyond Radio è la migliore scelta per la protezione esterna volumetrica per chi non vuole avere falsi allarmi e tentativi di manomissione.
Frequenza 868MHz supervisionata
Copertura 15 metri 90°
Altezza installazione 2,2metri
Microonda a doppio canale in Banda K
2 PIR a doppio elemento con ottiche separate
Tecnologia Green Line
Anti-Mascheramento ad infrarosso attivo
Tamper anti-apertura e rimozione
Accelerometro a 3 assi
Immune ad animali fino a 70cm di altezza
Durata batteria media 3 anni
Protezione da intemperie IP65
Dimensioni 167 x 90 x 88 mm