LightSYS PLUS è la nuova centrale di allarme Risco super-ibrida per ogni tipologia di impianto residenziale, commerciale e per grandi progetti che unisce tutti i benefici di una LightSYS e di una ProSYS Plus, racchiudendoli in una nuova centrale ibrida super-performante.
Dotata già a bordo di modulo IP cablato e di modulo IP WIFI con video verifica e applicazione Smartphone, la LightSYS PLUS ha una scalabilità avanzata da 8 a 512 zone filo o radio, senza bisogno di licenze.
La Risco LightSYS PLUS offre una vasta gamma di connettività e moduli ad innesto plug & play che permettono la personalizzazione completa dell'impianto e trasformano la centrale d'allarme in uno strumento utile per la gestione remota della casa e di piccole imprese.
LightSYS PLUS supporta rivelatori convenzionali, rivelatori radio bidirezionali e rivelatori su BUS che possono essere configurati e diagnosticati da locale e in remoto.
La flessibilità di connettività comprende IP e GSM che possono essere installati sulla LightSYS semplicemente inserendo una scheda.