Takex il produttore leader giapponese dei sensori antifurto perimetrali da esterno, ha creato il nuovo gioiello: un sensore tripla tecnologia da esterno 12 metri a 180 gradi PIR + Microonde con tecnologia anti-mascheramento.
Il Takex MX-12FAMD è il sensore più performante della famiglia dei rilevatori da esterno pet immune, per chi vuole proteggere aree esterne come terrazzi, balconi e giardini.
Il rilevatore MX-12FAMD incorpora una microonda in Banda-K per determinare la dimensione e la velocità dell'intruso.
Il sensore riporterà l'intrusione solo quando il sensore Microonda e i due PIR rilevano il movimento umano contemporaneamente, scongiurando così i falsi allarmi.
All'interno del rilevatore i 180 gradi vengono gestiti in modo separato con due dispositivi che gestiscono 90 gradi ciascuno a sinistra e a destra, offrendo così il massimo controllo e flessibilità nell'installazione.
Il nuovo guscio unicolor bianco del Takex MX-12FAMD permette di integrare elegantemente il sensore in esterno anche sulle facciate dei palazzi.
L'MX-12FAMD include un sofisticato sistema anti-mascheramento per scongiurare i tentativi di oscurare il sensore. Il tutto è dotato di 4 livelli di sensibilità per adattarsi a qualsiasi ambiente.
Un doppio tamper, sul fronte e sul retro del sensore, proteggono l'apertura e il distacco del rilevatore dal muro per una protezione h24.
Inoltre, il sensore doppio allarme permette di scegliere tra allarme individuale 90 gradi a destra e 90 gradi a sinistra, o un unico a 180 gradi, più una ulteriore uscita per poterla collegare ai sistemi di videosorveglianza.
I fasci di 90 gradi e di 180 gradi sono regolabili fino a creare una tenda a filo muro, grazie a delle piccole strisce opache da inserire manualmente sulla lente, per coprire le aree che non si desidera.