I sensori BX Shield sono dei sensori da esterno a tendina con fino a 24 metri di portata (fino a 12 metri per lato), l'evoluzione del vecchio rinomato sensore Optex BX-80n.
BX Shield è ideale per rilevare intrusioni in modo preventivo agendo in esterno: 4 PIR infrarosso creano una tenda lungo i due lati, per proteggere la tua casa o il tuo capannone da intrusioni o danneggiamenti.
I due lati del sensori possono essere regolati in modo indipendente in modo che potrai personalizzarlo totalmente alla tua situazione.
Il BX Shield è disponibile in 4 modelli: doppio infrarosso filare (BXS-ST), doppio infrarosso anti-mascheramento filare (BXS-AM), radio (BXS-R), radio anti-mascheramento (BXS-RAM).
RILEVAZIONE INDIPENDENTE SUI DUE LATI e COLLEGAMENTO A TELECAMERE
La portata e la sensibilità del raggio dei BX Shield e le uscite, sono configurabili totalmente in modo individuale per il lato destro e il lato sinistro.
Puoi impostare la portata dai 2 metri, 3 metri, 6 metri, 8 metri e 12 metri su ciascun lato, e impostare la sensibilità da bassa a estremamente elevata con possibilità di rilevare anche la differenza di 1 solo grado °C di temperatura.
Il sensore può essere collegato a una telecamera fissa o PTZ per inviare allarmi visivi in caso di avvicinamento di persone.
INSTALLAZIONE FACILITATA
Il nuovo design del sensore di allarme esterno a tendina è stato pensato ad hoc per facilitare al massimo l'installazione da parte di professionisti, ma anche di principianti: i terminali che possono essere mossi o regolati sono tutti di colore blu, all'interno del sensore è presente una livella per installarlo dritto, niente viti, e facilità di personalizzazione massimo.
4 PIR PER LA MASSIMA AFFIDABILITA'
Quattro PIR (due per lato) in un solo sensore per assicurarti la tranquillità totale, per discriminare animali, piante, sole e altri oggetti da persone. Grazie alla tecnologia SMDA tutto è analizzato da un microprocessore intelligente in grado di azzerare i falsi allarmi.