TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA PER LA MASSIMA AFFIDABILITÀ
QUAD DETECTION PER ZERO FALSI ALLARMI
Il WatchOUT utilizza 4 tipi di sensori che lavorano insieme al microprocessore ed a algoritmi di calcolo per garantirti l’immunità dai falsi allarmi:
2 canali a microonda che distinguono gli oggetti che si spostano da quelli che oscillano come ad esempio arbusti o rami degli alberi.
2 PIR infrarosso ad ottica separata che assicurano che solo i soggetti che creano un segnale simile e correlato in entrambi i canali PIR, potranno far scattare l’allarme. Sono quindi discriminati ed ignorati gli animali, improvvisi sbalzi di temperatura ed i riflessi di luce.
RICONOSCIMENTO SELETTIVO
Il WatchOUT™ usa il riconoscimento selettivo degli eventi che, in base ad algoritmi avanzati, distingue le circostanze d’intrusione reale dalle cause dei numerosi falsi allarmi che l’instabilità dell’ambiente esterno implica.
TECNOLOGIA ANTI-AVVICINAMENTO
Questo sensore volumetrico da esterno, adotta un innovativo sistema di duplice protezione che si aggiunge al sistema di anti-mascheramento analitico. Infatti, la tecnologia anti-avvicinamento, farà sì che il sensore scatterà ancor prima che qualcuno provi a manometterlo. Così, potrai lasciare il sensore all’esterno ed essere totalmente protetto da eventuali danneggiamenti.
IDEALE PER:
Con il suo particolare raggio d’azione volumetrico, e con il fatto di poter regolare il fascio questo sensore è adatto a terrazzi, giardini e balconi, e cambiando la lente si può renderlo adatto a rilevazioni a tenda per muri, perimetri e finestre.
COS’HA IN PIÙ?
Questo sensore, utilizza un doppio fascio ad infrarossi che a differenza degli altri sensori, per andare in allarme deve riconoscere che entrambe le rilevazioni sul sensore provengono dalla stessa fonte (ad esempio se un fascio rileverà un cane e l’altro fascio rileverà una pianta, l’allarme non scatterà).
Oltretutto, in aggiunta utilizza anche una microonda a doppio canale per garantire ancor più sicurezza.
Questo sensore si installa ad un altezza di circa 2 metri e se installato nella modalità suggerita, può discriminare animali fino a 70cm di altezza.
• 2 canali MW e 2 canali PIR
• Copertura di 90° per 15 m o di 5° per 23 m
• Altezza di installazione da 1,0 m a 2,7 m
• Discriminazione animali alti fino a 70 cm
• Tecnologia di Correlazione Digitale – DCT: grazie a due canali PIR ad ottica separata sono rilevati soltanto gli oggetti che generano un segnale simile e correlato in entrambi i canali PIR, eliminando i falsi allarmi dovuti ad animali domestici e brusche variazioni di temperatura
• Ampia gamma di staffe orientabili per le applicazioni a parete, su palo o a barriera
• Funzioni di controllo e diagnostica avanzate
• MW “Anti-collisione” per installazioni adiacenti di rivelatori
• Tettuccio e grado di protezione IP65 contro gli agenti atmosferici
• Novità! Antimascheramento analitico con IR attivo e funzione antiavvicinamento